• RINNOVO CARICHE - I Giovani imprenditori rinnovano la squadra
  • RINNOVO CARICHE - Sondrio: rinnovata la fiducia a Manuela Giambelli
  • A Sondrio debutta il mercatino della stazione
  • RINNOVO CARICHE - Elisei nuovo presidente dell'Associazione tessile e abbigliamento tessili
  • Valtellina Bike Magazine: pedalando nella natura, itinerari green tra sentieri e ciclabili

RINNOVO CARICHE - Gruppo Elettronica e complementi per la casa

Il Gruppo Elettronica e Complementi per la casa della provincia di Sondrio si prepara ad affrontare i prossimi cinque anni affidandosi di nuovo alla guida di Mauro Cipolla riconfermato alla presidenza della categoria. La nomina è avvenuta nel corso dell’assemblea riunitasi lunedì 27 maggio.

«In questi decenni – ha detto Cipolla - il mercato del nostro settore è stato completamente stravolto dall’avvento della grande distribuzione per arrivare ai giorni nostri, in cui ci troviamo di fronte alla concorrenza impari dell’e-commerce. Ma i negozi di elettronica sono insostituibili e ancora oggi riescono a lavorare bene per la loro capacità di offrire qualità e servizio. Il cliente che cerca assistenza e consulenza nell’acquisto più appropriato alle proprie esigenze, competenza, un esperto a cui rivolgersi per le riparazioni dei propri elettrodomestici e per i pezzi di ricambio, si rivolge a noi. Nei nostri punti vendita la capacità di ascolto e la qualità dei prodotti è garantita, evitando le sorprese che capitano sovente in altri canali distributivi. Quando un cliente fa un acquisto, deve sapere quello che c’è dietro, essere informato, per esempio, su che cosa ‘nascondono’ - in termini di minori garanzie e minor qualità del prodotto - certi prezzi ‘stracciati’ proposti online. Noi negozianti di elettronica puntiamo su persone e competenze per continuare a crescere».

Mauro Cipolla