• Artigiano in Fiera: aziende soddisfatte per la straordinaria visibilità
  • Natale nel capoluogo: bosco incantato, luminarie e concorso 'Sondrio e dintorni'
  • A NATALE vieni a MORBEGNO e vinci
    Le iniziative natalizie dell'Associazione Mandamentale dell'Unione in collaborazione con la Pro loco
  • Valtellina Tursimo coordina il Villaggio Valtellina a L'Artigiano in Fiera
    dal 30 novembre all'8 dicembre a FieraMilano Rho-Pero
  • WINTER DEAFLYMPICS - Incontri sensibilizzazione Lingua dei segni

RINNOVO CARICHE - Gruppo locali da ballo: Luciano Parolini rieletto presidente

L’incarico di vicepresidente è stato affidato a Gianluca Moroni

4 aprile 2019 – Luciano Parolini è stato rieletto alla presidenza del Gruppo Locali da Ballo della provincia di Sondrio, attivo all’interno dell’Unione del Commercio e del Turismo. Lo ha deciso l’assemblea dei soci della categoria, riunitasi nel pomeriggio di martedì 3 aprile. L’incarico di vicepresidente è stato affidato a Gianluca Moroni, per la prima volta eletto in consiglio.

«Sebbene in profonda trasformazione, il mondo dei locali da ballo – ha detto Parolini, – è una realtà importante in una provincia turistica come la nostra. Il Gruppo Locali da Ballo resta perciò un punto di riferimento che continuerà a lavorare a tutela della categoria». Al vaglio del Gruppo, tra le attività da intraprendere nell’immediato, un’importante iniziativa volta a favorire servizi ai frequentatori delle discoteche.

Luciano Parolini