• Bando Start up d'impresa nell'Area interna Alto Lago di Como e Valli del Lario
    Le domande dal 16 settembre al 10 dicembre
  • I love Tirano la notte bianca di sabato 27 luglio
  • ATTENZIONE! Virus su caselle pec
  • 'IL NEBBIOLO SULLE ALPI' il vino sale in quota sabato 27 e domenica 28 luglio
  • Invito partecipazione alla fiera 'Italien Die Messe – Genuss & Lifestyle' a Sindelfingen.
TUTTE LE INFORMAZIONI IN PRIMO PIANO »
Tutte le news >>
Consulta l'archivio o, per una ricerca più dettagliata, utilizza il 'filtro' che trovi qui sotto scegliendo una sola opzione (categoria, mandamento, tematiche) oppure utilizzandole tutte e tre per una ricerca più specifica.


Categoria


Mandamento


Tematiche


RINNOVO CARICHE Piero Ghisla presidente dell'Associazione Pubblici Esercizi

Pierpaolo Ciapponi ed Ettore Ambrosetti rispettivamente vicepresidente vicario e vicepresidente

8 maggio 2019 - L’Associazione Pubblici Esercizi della provincia di Sondrio, attiva all’interno dell’Unione del Commercio e del Turismo, ridà fiducia a Piero Ghisla, al suo terzo mandato consecutivo alla guida della categoria, incarico che detiene dal 2009. Ghisla è stato confermato al vertice dei Pubblici Esercizi per acclamazione in occasione dell’Assemblea che si è tenuta nel pomeriggio di ieri, martedì 7 maggio. Nel suo lavoro al servizio del settore, comparto di punta del mondo del terziario anche per la sua importanza nel contesto dell’accoglienza turistica e per il suo ruolo sociale in particolare nei nostri piccoli paesi, Ghisla sarà coadiuvato da Pierpaolo Ciapponi e da Ettore Ambrosetti, il primo confermato vicepresidente vicario e il secondo eletto vicepresidente.

Accanto al presidente e ai due vicepresidenti, il consiglio è risultato altresì composto dai confermati Marino Aggio, Stefano Steffanoni e Igor Micheroli, cui si sono aggiunti Yuri Dolzadelli, Stefano Carlucci e Roberto Sosio. «Sono lusingato - ha dichiarato il presidente Piero Ghisla – per questa conferma avvenuta per acclamazione e nello stesso tempo grato a tutta l’Unione che, con i suoi dirigenti e funzionari, ha sempre supportato e continua a supportare la nostra Associazione nella sua attività al servizio della categoria. Un ringraziamento particolare va altresì ai consiglieri uscenti per l’impegno profuso e al direttivo appena eletto per la fiducia accordatami». Il neoeletto consiglio si riunirà per analizzare le specifiche problematiche del settore nelle diverse aree del nostro territorio e per stilare un primo programma delle iniziativa da intraprendere.

«Confermo il mio massimo impegno – ha concluso Piero Ghisla – per valorizzare e far crescere il settore dei pubblici esercizi, in un momento in cui si intravedono i primi segnali di ripresa dopo un decennio di stagnazione, e per garantire la tutela degli interessi dei nostri operatori associati».

ASSOCIAZIONE PUBBLICI ESERCIZI

 

 

Presidente

PIERO GHISLA Aprica

Vicepresidente vicario

PIERPAOLO CIAPPONI Sondrio

Vicepresidente

ETTORE AMBROSETTI Morbegno

 

Consiglieri

 

MARINO AGGIO Dubino

 

STEFANO CARLUCCITeglio

 

YURI DOLZADELLIMorbegno

 

IGOR MICHEROLI   Chiavenna

 

ROBERTO SOSIOValdidentro

 

STEFANO STEFFANONI Sondrio



 
Consiglio direttivo pubblici esercizi Piero Ghisla presidente
Camera di Commercio di Sondrio Provincia di Sondrio Enti Bilaterali della Provincia di Sondrio Valtellina Regione Lombardia
Copyright©2019 - Sondrio Servizi al Terziario S.r.l.
Socio unico Unione del Commercio del Turismo dei Servizi della Provincia di Sondrio
via del Vecchio Macello, 4/c - Sondrio | Pec: sondrioserviziterziario@legalmail.it
CCIAA Sondrio, C.F. e P.I. 00620410142 - R.E.A. 43882 - cap.soc. 92.962,00 i.v. | Privacy policy
Realizzato da Telnext
Area Riservata