• STOP ALLA SANZIONE DI 30 EURO PER LA MANCATA ACCETTAZIONE DEI PAGAMENTI TRAMITE POS
  • STIPENDI: DA LUGLIO ADDIO CONTANTI
  • DAL CONSIGLIO GENERALE DELL'UNIONE
    Stop all'aumento dell'Iva. Il fisco e la burocrazia stanno schiacciando le attività
  • È NATA FEDERALBERGHI EXTRA
    La sigla riunisce b&b, ostelli, case per ferie, foresterie, locande, case e appartamenti per vacanza
  • SCF PROROGATO AL 15 GIUGNO 2018

SALDI - al via sabato 7 luglio 2018

I saldi estivi in Lombardia avranno inizio il primo sabato del mese di luglio e dureranno 60 giorni (così come disciplinato dalla d.g.r. 14 dicembre 2011, n. IX/2667), perciò inizieranno sabato 7 luglio e termineranno mercoledì 5 settembre 2018.

Ricordiamo che ai fini di informazione e tutela del consumatore, l’operatore commerciale ha l’obbligo di esporre, accanto al prodotto, il prezzo iniziale e la percentuale dello sconto  (è facoltativa l’indicazione del prezzo di vendita scontato) e che i prodotti in saldo devono essere separati da quelli eventualmente posti in vendita a prezzo normale.

Ricordiamo, inoltre, che nei trenta giorni antecedenti alla data di inizio dei saldi non è possibile effettuare vendite promozionali.

Copyright©2018 - Sondrio Servizi al Terziario S.r.l.