• Online la Metromappa: un nuovo modo per conoscere i nostri servizi
  • Nuova ordinanza regionale in vigore dal 1 luglio fino al 14 luglio 2020
  • Bonus vacanze al via dal 1° Luglio 2020: definite le regole
  • Riduzioni SIAE e SCF su abbonamenti annuali e stagionali musica d'ambiente 2020
  • La conservazione per 14 giorni dell'elenco delle prenotazioni o delle presenze: come garantire il rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali?
    Il modulo per tutte le attività

Scegliamo di rimanere uniti, sosteniamo le attività del territorio

Campagna promossa da Unione Commercio Sondrio

Scegliamo di rimanere uniti, sosteniamo le attività del territorio. La parola Unione significa molto: scegliamo le botteghe di paese, i bar, i ristoranti, i piccoli negozi dove fare acquisti in tutta sicurezza.
Per sostenere l'economica locale,i valori e le comunità della Valtellina. Ripartiamo insieme da subito
Copyright©2020 - Sondrio Servizi al Terziario S.r.l.