• TIRANO: sabato 18 agosto c'è una nuova serata di festa 'Vivi le notti di agosto'
  • CIR: prorogato al 1° novembre 2018
  • PERIODI DI CHIUSURA UFFICI IN AGOSTO
  • I LOVE TIRANO: la notte delle meraviglie a TIRANO sabato 28 luglio 2018
  • 'MORBEGNO DI SERA': il prossimo appuntamento VENERDÌ 27 LUGLIO

SCUOLA PRIMARIA - prezzi dei testi a.s. 2018-2019

Il Ministero dell'Istruzione dell'Università e della Ricerca ha pubblicato il Decreto n. 377 del 9.05.2018 contenente la tabella con i prezzi dei testi per la scuola primaria per l’anno scolastico 2018-2019.

Pubblichiamo di seguito la tabella  con i prezzi scontati dello 0,25% a cura dell’Associazione librai italiani,  da utilizzare soltanto previa accettazione da parte delle amministrazioni pubbliche, specificando che il calcolo è proposto dall’Ali Confcommercio.

Immagine 1
Copyright©2018 - Sondrio Servizi al Terziario S.r.l.