• Online la Metromappa: un nuovo modo per conoscere i nostri servizi
  • Nuova ordinanza regionale in vigore dal 1 luglio fino al 14 luglio 2020
  • Bonus vacanze al via dal 1° Luglio 2020: definite le regole
  • Riduzioni SIAE e SCF su abbonamenti annuali e stagionali musica d'ambiente 2020
  • La conservazione per 14 giorni dell'elenco delle prenotazioni o delle presenze: come garantire il rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali?
    Il modulo per tutte le attività

SIAE: proroghe e scadenze

In considerazione del contesto determinato dell’emergenza sanitaria COVID 19 e dei recenti provvedimenti adottati dal Governo in tema di ripresa delle attività produttive, SIAE comunica che:
  • il termine per il pagamento dell’abbonamento annuale è stato prorogato al 30 giugno 2020, ad eccezione delle attività di rivendita di generi alimentari (negozi e G.D.O), anche se commercializzati insieme ad altre tipologie merceologiche (empori, supermercati, ipermercati ecc.), che rimane fissato al 31 maggio prossimo.
  • per gli abbonamenti stagionali di musica d’ambiente, il termine di scadenza del pagamento sarà il 31 luglio 2020 per tutte le tipologie di attività.
  • fino al prossimo 30 giugno, infine, è sospeso l’invio di avvisi o solleciti per il pagamento degli importi per eventi o periodi di attività pregressi, ivi compreso l’invio delle diffide, ed è prorogata la sospensione delle richieste di pagamento delle rate dei piani di rientro scadute riferite ai mesi di febbraio, marzo, aprile, maggio e giugno 2020, con conseguente slittamento del piano di rientro per un periodo corrispondente al numero di rate mensili non pagate.

Anche la scadenza per i pagamenti dei diritti connessi – licenza SCF è stata prorogata al 31 luglio 2020.

Copyright©2020 - Sondrio Servizi al Terziario S.r.l.