• Commissioni su POS ancora più competitive con Banca Sella per gli associati Federmoda
  • Riunito il Consiglio Generale dell'Unione
    Dura critica alla manovra economica
  • Ecosistema digitale turistico: incontri formativi per gli operatori
  • Bonsu bebè comunale da spendere nei negozi di Tirano
  • L'offerta turistica valtellinese per l'inverno a Skipass Modena

Sicurezza - UN VADEMECUM PER NEGOZI E PUBBLICI ESERCIZI

Dalla Collaborazione tra Prefettura di Sondrio, Unione, Polizia di Stato, Arma dei Carabinieri e Guardia di Finanza nasce un utile ‘vademecum’ per essere informati su come prevenire le possibili criticità e aumentare i livelli di sicurezza nelle proprie attività.

IN ALLEGATO IL DOCUMENTO COMPLETO