• Artigiano in Fiera: aziende soddisfatte per la straordinaria visibilità
  • Natale nel capoluogo: bosco incantato, luminarie e concorso 'Sondrio e dintorni'
  • A NATALE vieni a MORBEGNO e vinci
    Le iniziative natalizie dell'Associazione Mandamentale dell'Unione in collaborazione con la Pro loco
  • Valtellina Tursimo coordina il Villaggio Valtellina a L'Artigiano in Fiera
    dal 30 novembre all'8 dicembre a FieraMilano Rho-Pero
  • WINTER DEAFLYMPICS - Incontri sensibilizzazione Lingua dei segni

Sondrio: assemblea pubblica sul piano del traffico

Assemblea pubblica di presentazione del nuovo piano del traffico urbano

Verrà presentato nel corso di un'assemblea pubblica, in programma mercoledì 4 dicembre alle ore 21 presso il Policampus di Sondrio, lo studio contenente le prime ipotesi per il nuovo Piano Generale del Traffico Urbano (PGTU) del Comune di Sondrio, lo strumento di programmazione che organizza l’intera viabilità a livello comunale.

L’assemblea pubblica è occasione per illustrare e confrontarsi con i cittadini sulle prime ipotesi contenute nello studio realizzato ad hoc dalla società Meta di Monza specializzata nel campo della pianificazione dei trasporti.

Il Comune di Sondrio inviata tutti i cittadin a partecipare all'assemblea.