• Pubblici esercizi: occupazione suolo pubblico per l'anno 2021
  • In zona gialla consentita anche ai bar la vendita per asporto sino alle ore 22
  • Vetrine in Rosa dedicato agli operatori della Valchiavenna
  • La Lombardia in zona gialla dal 26 aprile: cosa cambia
  • Divieto di consumazione al banco nei bar: ennesimo provvedimento insensato e punitivo

Sondrio Confidi al Terziario: il 17 maggio l'Assemblea ordinaria dei soci 2021

15 aprile 2021 - In vista dell'Assemblea ordinaria di Sondrio Confidi al Terziario, in programma il 30 aprile alle ore 9 in prima convocazione e in seconda convocazione lunedì 17 maggio alle ore 11, si pubblicano in allegato il bilancio di Sofidi al 31/12/2020, la Nota integrativa e la Relazione del Consiglio di amministrazione sulla gestione dell'esercizio chiuso al 31/12/2020.

Copyright©2021 - Sondrio Servizi al Terziario S.r.l. - via del Vecchio Macello, 4/c - Sondrio
CCIAA Sondrio, C.F. e P.I. 00620410142 - R.E.A. 43882 - cap.soc. 92.962,00 i.v.
Privacy policy - Realizzato da TelneXt