• CHIUSURA UFFICI UNIONE 26 APRILE
  • RINNOVO CARICHE: Associazione Panificatori e Pasticceri confermato Luigi Cao
  • RINNOVO CARICHE - Moltoni nuovo presidente dei Dettaglianti Alimentari
  • RINNOVO CARICHE: Gruppo Rifugi nella continuità con Elisa Montani
  • Confermato il Cir per case e appartamenti per vacanze
TUTTE LE INFORMAZIONI IN PRIMO PIANO »
Tutte le news >>

Nasce il 'Bollettino Valtellina' la prima newsletter per i turisti

È con l’obiettivo di far meglio conoscere ai turisti, ospiti delle strutture ricettive o dei ristoranti della nostra provincia, le opportunità di svago in Valle che Valtellina Turismo ha ideato il ‘Bollettino Valtellina’ la prima newsletter che verrà recapitata  a cadenza mensile/quindicinale agli operatori del turismo (albergatori, ristoratori e rifugisti) della provincia di Sondrio. Il ‘Bollettino Valtellina’ si presenta come un’agevole e semplice strumento di informazione, complementare ai canali già esistenti (sito www.valtellina.it, brochure informative e altro), ma mirato a intercettare i turisti (soprattutto quelli già presenti sul territorio), per offrire loro l’occasione di essere tempestivamente e puntualmente a conoscenza di tutte le opportunità e gli eventi che possono rendere la loro vacanza più piacevole, in un’ottica di destinazione unitaria.


Gli operatori che riceveranno via mail il ‘Bollettino Valtellina’ potranno stamparlo e metterlo in evidenza, a loro scelta, nelle bacheche informative delle loro strutture o sui tavoli del loro ristorante.

La proposta è nata su impulso degli stessi operatori turistici che in un recente questionario hanno palesato la necessità di essere ulteriormente e più puntualmente informati in merito ai numerosi eventi che si svolgono nella nostra provincia.

Accanto agli appuntamenti, il ‘Bollettino Valtellina’ è stato pensato per riportare anche notizie in pillole su mete di interesse culturale, sulla tradizione e la storia valtellinesi, sulle attività da non perdere o da poter scegliere in caso di maltempo.


L’iniziativa è promossa da Valtellina Turismo in collaborazione con i Consorzi turistici locali e nell’ambito del più ampio progetto di promozione condiviso, in occasione dell’Anno del turismo lombardo, con Regione Lombardia – Explora, Provincia di Sondrio, Camera di Commercio di Sondrio, Bim e l’Unione Cts.

Camera di Commercio di Sondrio Provincia di Sondrio Enti Bilaterali della Provincia di Sondrio Valtellina Regione Lombardia
Copyright©2019 - Sondrio Servizi al Terziario S.r.l.
Socio unico Unione del Commercio del Turismo dei Servizi della Provincia di Sondrio
via del Vecchio Macello, 4/c - Sondrio | Pec: sondrioserviziterziario@legalmail.it
CCIAA Sondrio, C.F. e P.I. 00620410142 - R.E.A. 43882 - cap.soc. 92.962,00 i.v. | Privacy policy
Realizzato da Telnext
Area Riservata