Grande movimento e voglia di festa nelle serate 'accese'Venerdì 8 luglio prossimo appuntamento con le iniziative organizzate dalle Associazioni Mandamentali in collaborazione con Comuni e Consorzi7 luglio 2022 – Grande movimento e voglia di spensieratezza nella prima delle serate organizzate dalle Associazioni Mandamentali dell’Unione Cts per vivacizzare l’estate e offrire ai turisti un’occasione per conoscere i centri cittadini.
Dopo il La del 2 luglio, ecco i prossimi appuntamenti di “Vivi le notti” a Tirano e “Chiavenna è musica” a Chiavenna:
TIRANO “VIVI LE NOTTI”
Venerdì 8 luglio - MADONNA DI TIRANO Piazza Basilica e dintorni tra spettacoli musicali e proposte enogastronomiche di bar e ristoranti.
Ludobus, giochi all’aperto per tutti in viale Italia e "Street band" itinerante lungo il viale, Babydance in piazza delle Stazioni, giochi e giostre in piazza Marinoni. *APERTURE: negozi fino alle 23.00 – pubblici esercizi fino all’una e musica fino a mezzanotte.
in zona piazza Cavour tra spettacoli musicali e proposte enogastronomiche dei bar e ristoranti.
*APERTURE: negozi fino alle 23.00 – pubblici esercizi fino alle due con spettacoli musicali.
CHIAVENNA È MUSICA E ALTRE INIZIATIVE
Venerdì 8, 22, 29 luglio e 5, 12, 19 e 26 agosto nelle vie del centro tra spettacoli musicali e proposte enogastronomiche dei bar e ristoranti cittadini. *APERTURE: negozi fino alle 23.00 – pubblici esercizi fino all’una e musica fino a mezzanotte.
APERITIVO GOURMET “ESTATE” Venerdì 15 luglio, dalle 18 alle 22.00, i bar partecipanti all’iniziativa ospiteranno un ristorante di Chiavenna per proporre aperitivi in abbinamento a un piatto tipico della cucina locale. Musica dal vivo nei locali partecipanti fino alla mezzanotte. *APERTURE: negozi fino alle 23.00 – pubblici esercizi fino all’una e musica fino a mezzanotte.
LA NOTTE DI SAN LORENZO “Chiavenna a lume di candela” Mercoledì 10 agosto, dalle 18 all’una, niente illuminazione pubblica nelle vie del centro: negozi e bar utilizzeranno, per quanto possibile, fonti energetiche alternative. Spettacoli, musica dal vivo e altri intrattenimenti con gli artisti di strada, rigorosamente senza l’utilizzo di energia elettrica. *APERTURE: negozi fino alle 24.00 – pubblici esercizi fino all’una, spettacoli e musica fino a mezzanotte.
|