• Segale 100% Valtellina, il progetto cresce
  • Enti Bilaterali: assegnate 10 borse di studio per un totale di 8.800 euro
  • Rai: entro il 31 gennaio il rinnovo del canone speciale
  • Siae: rinnovo abbonamenti entro febbraio 2023
  • Nuovi limiti per l'utilizzo del contante

SALDI INVERNALI 2023: al via il 5 gennaio

Sondrio, dicembre 2022 -  Giovedì 5 gennaio 2023 inizieranno i saldi in Lombardia e dureranno per un massimo di 60 giorni fino a domenica 5 marzo 2023.

Ricordiamo che, ai fini di informazione e tutela dei consumatori, i commercianti hanno l’obbligo di esporre, accanto al prodotto, il prezzo iniziale e la percentuale dello sconto mentre è facoltativa l’indicazione del prezzo di vendita conseguente allo sconto.

Copyright©2023 - Sondrio Servizi al Terziario S.r.l. - via del Vecchio Macello, 4/c - Sondrio
CCIAA Sondrio, C.F. e P.I. 00620410142 - R.E.A. 43882 - cap.soc. 92.962,00 i.v.
Privacy policy - Realizzato da TelneXt