• Segale 100% Valtellina, il progetto cresce
  • Enti Bilaterali: assegnate 10 borse di studio per un totale di 8.800 euro
  • Rai: entro il 31 gennaio il rinnovo del canone speciale
  • Siae: rinnovo abbonamenti entro febbraio 2023
  • Nuovi limiti per l'utilizzo del contante

SONDRIO: pubblicato il bando per la fiera di maggio

Sondrio - Il Comune di Sondrio ha pubblicato il bando pubblico per le assegnazioni delle concessioni di posteggio nella fiera di maggio che si svolgerà domenica 7 maggio 2023.
Le domande per l'assegnazione dei posteggi dovranno essere presentate entro l'8 marzo 2023  tramite il portale telematico del SUAP www.impresainungiorno.gov.it
Di seguito il bando e la cartina
Copyright©2023 - Sondrio Servizi al Terziario S.r.l. - via del Vecchio Macello, 4/c - Sondrio
CCIAA Sondrio, C.F. e P.I. 00620410142 - R.E.A. 43882 - cap.soc. 92.962,00 i.v.
Privacy policy - Realizzato da TelneXt